Campagna Tesseramento Soci per il 2024

 ESCAPE='HTML'

Cari Amici,

a 13 anni dalla fondazione della nostra Associazione vi invitiamo ad entrare a farne parte  o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a dar corpo concreto ad eventi e concorsi letterari.

Un'occasione per partecipare attivamente alla vita sociale e condividere a vantaggio della collettività una esperienza socio-culturale di indubbia moralità, qualità, che di giorno in giorno, sembra esserci sempre maggiore necessità.
Nessuno scopo di lucro, semplice arricchimento culturale e condivisione delle attività studiate per la valorizzazione e la diffusione dell’arte e della cultura.
Invitiamo quindi le persone interessate, artisti e non, ad aderire e far aderire alla “Campagna Tesseramento” per il 2024
 

La tessera ha validità  un anno dalla data di emissione ed al termine non vi è nessun obbligo di rinnovo.

I Soci possono beneficiare dei seguenti vantaggi:

Partecipazione  gratuita ad alcuni dei nostri concorsi letterari.

Inserimento (su richiesta) biografia  e promozione libri nel nostro sito nella pagina” La vetrina degli Autori associati”.

Per Associarsi  o rinnovare la tessera Soci,basta scaricare il modulo  riportato qua di seguito e spedirlo in busta chiusa  con posta prioritaria  o raccomandata  insieme alla quota associativa al seguente indirizzo, oppure tramite email a: [email protected]
Associazione Culturale GueCi c/o Anna Laura Cittadino C/da Macchialonga, 26-87036 Rende CS ,
 Al ricevimento del modulo di adesione vi verrà spedita  la tessera Soci  all’indirizzo  da voi indicato